Questa sono io

Con questo blog mi sono posta un obiettivo: condividere le mie esperienze di cucina. Perché? Bhe, perché anche io quando ho cominciato a cucinare, circa un anno fa, ho cercato e trovato in Internet tutto ciò che mi serviva per iniziare questa “avventura”.

Prima di un anno fa, infatti, non avevo mai messo mano ai fornelli, neanche per cucinare un semplice uovo sodo. Non ne avevo bisogno: mia madre era diventata una cuoca esperta a furia di assimilare le ricette di mia nonna. A un certo punto, però, per necessità, dovetti cominciare a cucinare e internet e tutte le generose persone che vi pubblicavano post di cucina, furono per me un grande aiuto. Cominciai a scoprire un mondo che fino ad allora avevo dato assolutamente per scontato! Iniziai a guardare nei Blog, nei siti web di cucina tutto ciò che potessi riuscire a fare.

E così, dopo un po’ di tempo, da una necessità, cucinare divenne una passione. Per questo motivo, oggi voglio condividere tutte le mie esperienze passate e future, per confrontarmi con chi mi leggerà. Spero che questo spazio sarà un aiuto o una fonte di ispirazione per altri, che come me   vogliono approfondire, informarsi ed imparare.

Annunci

2 thoughts on “Questa sono io

  1. supeeeer chicccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    gnaam, ti ho rubato qualche ricetta.. mi sto mettendo a cucinare anche io, e ho appena inaugurato un mio ricettario personale! :)
    by Catee

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...